Ristorante per San Valentino a Brescia? Vieni da A21!

A21 ristorante per San Valentino a Brescia

Piatti speciali e un piccolo omaggio per rendere la tua serata di San Valentino ancora più speciale al ristorante A21, a Manerbio in provincia di Brescia.

Il giorno di San Valentino si sta avvicinando e quale modo migliore per festeggiare di una romantica cenetta di coppia?

Nella serata di mercoledì 14 febbraio 2024, noi di A21 Ristopizza ti aspettiamo nel nostro ristorante, dove ogni dettaglio è curato per rendere la tua serata indimenticabile.

Preparati a celebrare l’amore in un’atmosfera calda, raccolta e cordiale e ad assaporare piatti studiati dal nostro chef appositamente per l’occasione.

E, per tutti i nostri clienti, un omaggio a sorpresa. Si tratta di un piccolo gesto che vuole essere un simbolo della nostra passione per l’ospitalità, della nostra volontà di fare sentire benvenuto ognuno di voi.

Il nostro ristorante si trova a Manerbio, in provincia di Brescia, ed è pronto a vestirsi a festa per tutti gli innamorati. Vogliamo, infatti, rendere la tua cena di San Valentino un’esperienza unica, all’insegna del romanticismo e della bontà.

San Valentino 2024: piatti speciali, per una cena indimenticabile

La qualità del cibo è per noi un aspetto fondamentale in ogni nostra pietanza e proporti nuovi piatti gustosi e originali è una delle nostre maggiori soddisfazioni.

Per questo motivo, nella serata di San Valentino, il nostro ristorante vuole consigliarti, oltre al consueto menù alla carta, dei piatti speciali. Si tratta di proposte studiate per l’occasione, che saranno disponibili solo nella serata del 14 febbraio, per celebrare la più romantica delle ricorrenze:

Tagliolini all’uovo fatti in casa con aragosta reale

Carpaccio di ricciola agli agrumi e finocchietto con guazzetto di mela verde, passion fruit e insalatina croccante

Mousse al cioccolato bianco e vaniglia con cuore al lampone

Tre piatti raffinati che, dal primo al dolce, vogliono condurti attraverso un romantico viaggio nel gusto, che saprà stupire il tuo palato.

Che cosa ne pensi? Sei pronto ad assaggiarli tutti?

Nel caso volessi assaggiarne solo uno, magari abbinandolo a uno dei nostri piatti “classici”, nessun problema. Così come se sei un appassionato delle nostre consuete proposte. Il nostro menù di ogni giorno rimane infatti disponibile anche nella serata di San Valentino.

 

Noi del Ristorante A21 pensiamo che San Valentino sia l’occasione perfetta per celebrare l’amore in tutte le sue forme.

Ti aspettiamo, quindi, per condividere questa esperienza unica, in un’atmosfera calda e accogliente, che permetterà di rendere la tua serata ancora più speciale.

Adesso non resta quindi che una cosa da fare: riservare il tuo posto. Prenota ora il tuo tavolo per la serata del 14 febbraio 2024 e lasciati coccolare dai sapori e dall’accoglienza che solo A21 sa offrire. Ti aspettiamo!

Articolo precedente
Il tuo cenone di Capodanno 2024 da A21 Ristopizza